Dopo il successo registrato a Pompei, il ristorante giapponese arriva in Costiera e lancia una proposta glocal. Ecco il nuovissimo lemon roll del Misaki Sorrento: un omaggio al limone massese, ricco di oli essenziali e dall’aroma inconfondibile. Il nuovo piatto unisce gamberi freschi, salmone e limone di Sorrento.
L’ovale sorrentino offre una dimensione efefrvescente a un piatto, il roll, che nasce su certezze del gusto orientale. Giappone e Sorrento si fondono in un unica idea di sapori autentici, profumi memorabili e estetica minimalista. Nasce così un esemplare equilibrio nel rispetto della cucina nipponica e della conoscenza del prodotto locale, un esperimento riuscito di contaminazione cultural-gastronomica.
Originale nella consistenza e nei profumi: la morbidezza pungente della salsa al limone, la croccantezza della tempura dei gamberi e la freschezza del salmone fresco fanno del Lemon Roll un piatto decisamente internazionale ancorao al territorio.
Bellezza che sboccia: è questo il significato della parola Misaki scelta per sintetizzare la filosofia del concept di sushi and japanese restaurant. Ambiente rilassato e sale luminose, design contemporaneo, cura dei dettagli, preparazione rigorosamente a vista e una proposta calda o fredda in abbinamento al tradizionale tè giapponese, ma anche a vini italiani e francesi di qualità. Meticolosa la scelta del pesce, sempre fresco e trattato secondo le normative vigenti sulla sicurezza alimentare: in tavola arrivano eleganti composizioni di sashimi, carpacci e tartare.
Per saperne di più
misakisushi.it
Via San Francesco, 11
Tel.081 807 283