Non mi va bene ma va bene così. Arriva domenica 20 novembre al Teatro Tasso di Sorrento ore 20:30 il concerto di Lelio Morra (foto) nella cornice della rassegna “Pioggia di note II edizione”.
Nel live, dove si racconta, scanzonato e ironico, è accompagnato da: Caterina Bianco ai violini e synth, Pierluigi Patitucci al basso e Peppe Shaf alla batteria. Ospite, Manuela Zero.
Lelio, musicale per l’orma paterna, romantico per dna e disilluso per sopravvivere, sceglie di cantare ciò che scrive e di scrivere di ciò che lo circonda, nel quotidiano.
Sul palco, attraverserà il proprio repertorio. Dal nuovo singolo “Discoboomer”, al primo album a suo nome “Esagerato” (finalista al premio Tenco come opera prima, 2020), passando per i singoli “Dedicato A Chi” e “Le Canzoni” pubblicati con Universal Music e le storie in musica dei suoi progetti precedenti “JFK & La Sua Bella Bionda” (con l’album “Le Conseguenze dell’Umore” – premio Mogol) e il lavoro “SignorsìSignoraTango” con gli Eutimìa (premio De Andrè).
Tra i suoi progetti un nuovo album, elaborato lontano da Milano, tra la raccolta delle olive e la legna da tagliare in Umbria e collaborazioni con i registi Paolo Sorrentino e Gianni Amelio.
“Pioggia di note” è organizzato dal Comune di Sorrento in collaborazione con la Fondazione Sorrento che si avvale della direzione artistica di Antonino Giammarino, con la promozione di Fade In, nell’ambito del cartellone M’illumino d’inverno 2022, l’appuntamento nasce con l’intento di coniugare momenti artistici ed eventi culturali di rilievo per rendere la città sempre più attrattiva.
Per saperne di più
tel. 3282005169
si consiglia la prenotazione su www.eventbrite.it

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.