Un nuovo passo verso l’abbattimento delle barriere architettoniche è stato compiuto a Capri grazie alla generosità del Lions Club Capri. Nei giorni scorsi, il Club ha consegnato al sindaco di Capri, Paolo Falco, un contributo destinato alla ristrutturazione di un carrello elettrico situato presso il porto di Marina Grande. Questo veicolo, una volta rimesso in funzione, sarà fondamentale per facilitare gli spostamenti di anziani e persone con disabilità, offrendo un trasporto sicuro e confortevole.
«L’amministrazione, il Sindaco e tutta la comunità sono grati ai Lions Club Capri – afferma il sindaco Paolo Falco – per la generosa donazione in favore di associazioni cittadine che tendono a migliorare la qualità di vita di tutti. Essere a fianco degli altri è un esempio da seguire».
Il presidente del Club Carlo Russo, coerentemente al motto dell’associazione Lions international We Serve, afferma: «L’iniziativa dimostra ancora una volta come la solidarietà e l’attenzione alle comunità fanno la differenza. Un piccolo ma importante passo per rendere l’isola un luogo più inclusivo e sempre più attenta ai bisogni di tutti».