Fast gourmet. Questa la formula scelta dall’imprenditrice cilentana Martina Di Bartolomeo per il locale That’s Panaro (foto) che approda a Milano, portando con sé la cultura dell’ospitalità tipica del Sud Italia. Il progetto è stato inaugurato l’altro ieri nel cuore della città, a pochi passi dalla fermata della metro Porta Venezia.
Una perfetta fusione tra le radici della tradizione campana e l’approccio contemporaneo al cibo. That’s Panaro non è solo una proposta gastronomica, ma un’esperienza multisensoriale che mira a far scoprire la ricchezza dei sapori autentici del Cilento e della Campania, in format e design innovativi.
Il nome del locale richiama i cesti di vimini calati dai balconi nei vicoli napoletani, simbolo di tradizione e condivisione. Ma That’s Panaro è molto di più: è amore per il territorio, legame con i produttori locali, e ricerca costante della qualità. Ogni piatto è realizzato con materie prime d’eccellenza, come la mozzarella nella mortella, il caciocavallo dell’emigrante, le Alici di Menaica, i pomodori di Sorrento e altri presidi Slow Food che celebrano il variegato patrimonio campano.
Il menù, studiato in collaborazione con lo chef GianMarco Carli, propone ricette che soddisfano ogni esigenza alimentare, incluse quelle di vegani e vegetariani. Servite nel classico panaro di vimini, le pietanze esaltano i sapori autentici della dieta mediterranea, con un tocco di innovazione che le rende uniche e sorprendenti.
Lo spazio, progettato dall’architetto Libia Cuomo, riflette l’anima del progetto: accogliente, trendy e curato nei minimi dettagli. That’s Panaro è un luogo che invita i clienti a vivere un viaggio esperienziale tra i sapori e le atmosfere calorose della cultura partenopea.
That’s Panaro è un vero e proprio ecosistema gastronomico, con servizi di take-away, delivery e un e-commerce che permette di portare i sapori del Sud in tutta Italia. Questa inaugurazione rappresenta un ulteriore passo nella missione di Martina Di Bartolomeo di far conoscere il Cilento autentico e il patrimonio enogastronomico campano oltre i confini naturali.
Per saperne di più
www.thatspanaro.com
info@thatspanaro.com
tel. +39 02 12345678
Fast gourmet/ Cilento native Martina Di Bartolomeo’s ‘That’s Panaro’ project lands in Milan: Mediterranean diet and hospitality culture in a contemporary key
Fast gourmet. That’s the formula chosen by Cilento entrepreneur Martina Di Bartolomeo for the That’s Panaro restaurant, which has landed in Milan, bringing with it the typical hospitality culture of southern Italy. The project was inaugurated the day before yesterday in the heart of the city, just a few steps from the Porta Venezia underground station.
A perfect fusion between the roots of Campania’s tradition and a contemporary approach to food. That’s Panaro is not just a gastronomic proposal, but a multi-sensory experience that aims to discover the wealth of authentic flavours of Cilento and Campania, in an innovative format and design.
The name of the restaurant recalls the wicker baskets hung from the balconies of Neapolitan alleys, a symbol of tradition and sharing. But That’s Panaro is much more than that: it is a love of the territory, a bond with local producers and a constant search for quality. Every dish is made with excellent raw materials, such as mozzarella in mortella, caciocavallo dell’emigrante, alici di menaica, tomatoes from Sorrento and other Slow Food Presidia that celebrate Campania’s rich heritage.
The menu, created in collaboration with chef GianMarco Carli, offers recipes to satisfy all dietary needs, including those of vegans and vegetarians. Served in the classic wicker panaro, the dishes enhance the authentic flavours of the Mediterranean diet, with a touch of innovation that makes them unique and surprising.
The space, designed by architect Libia Cuomo, reflects the soul of the project: cosy, trendy and with attention to detail. That’s Panaro is a place that invites customers to experience a journey through the flavours and warm atmospheres of Neapolitan culture.
That’s Panaro is a real gastronomic ecosystem, with take-away and delivery services and an e-commerce that allows the flavours of the south to be taken all over Italy. This inauguration is a further step in Martina Di Bartolomeo’s mission to promote the authentic food and wine heritage of Cilento and Campania beyond its natural borders.
Learn more at
www.thatspanaro.com
info@thatspanaro.com
tel. +39 02 12345678