Una persona normale. Titolo che incuriosisce, visto che nessuno stabilisce che cosa sia la normalita’. E per questo, dopo il grande successo delle prime repliche, torna al teatro Sancarluccio la frizzante commedia di Antonio Guerriero come analisi tragicomica della vita di tutti i giorni.
Litigare con la propria coscienza. Sembra qualcosa di impossibile e invece accade tutti i giorni sotto i nostri occhi. Il rapporto tra se stessi e la propria coscienza l’influenza della societ che ci circonda fa di tutti noi “UNA PERSONA NORMALE" .
Una commedia scritta e interpretata da Antonio Guerriero che mette in scena il viaggio interiore di un ragazzo che rappresenta una generazione schiacciata dalla precariet , dall’assenza di modelli da seguire e sempre più frenata dalla paura di assumersi le proprie responsabilit .
Una societ in cui spicca il ruolo di una donna audace e capace di affrontare rischi e problematiche dalle quali l’uomo cerca di fuggire.
“Una persona normale” è la storia di una coppia in balia della vita, con tutte le emozioni positive e negative che porta con s. Una storia che portata sul palco fa ridere, riflettere e commuovere, ma che lontani dal teatro non è poi cos
lontana dalle vite di ognuno di noi.
Da gioved 2 a domenica 5 giugno
(orario spettacoli gioved, venerd e sabato ore 21, domenica ore 19)
TEATRO SANCARLUCCIO
Via San Pasquale a Chiaia 49, Napoli
Lo staff dello spettacolo in foto
Per info e costi 3471623175
sancarluccio@teatrosancarluccio.com