Come farsi conoscere e diffondere la  propria attività ai tempi dei social. Lo spiegheranno dal 24 al 26 gennaio, Simone Pacini e fattiditeatro  al Nuovo Teatro Sanità attraverso il workshop di digital strategy e social media storytelling #socialsanità, un laboratorio teorico-pratico  per approfondire l’utilizzo delle nuove tecnologie e acquisire competenze utili a migliorare le proprie performance online.
Ospite speciale sabato 25 gennaio, sarà Luca Iavarone (direttore creativo Fanpage). I partecipanti inoltre andranno al Museo Madre per approfondire il tema, accompagnati da Giuseppe Ariano (Direttore Comunicazione & Marketing Museo Madre e presso Scabec) e Giuseppe Petrellese (Digital, web & social media Museo Madre).
Al centro delle osservazioni, dunque, la comunicazione nelle sue forme più innovative, low budget, virali e digitali. Due giorni e mezzo per analizzare nuovi approcci che possono ripensare vecchi e obsoleti sistemi e rilanciare il sistema culturale e turistico.
L’obiettivo è avvicinarsi agli altri in maniera più user friendly e coinvolgente. Una strada aperta per giovani organizzatori che vogliono compiere un decisivo salto verso le nuove forme di comunicazione; studenti universitari che vogliono confrontarsi con il mondo della comunicazione digitale fra il ludico e il professionale; artisti che puntano a promuovere se stessi e le loro attività in prima persona.
Per dipendenti dei teatri e enti locali che hanno bisogno di aggiornarsi sulle novità della rete e non solo. Per professionisti che pensano di ampliare le loro relazioni. Giornalisti, blogger, fotografi e videomaker.
Due giorni intensi per discutere e esercitarsi sull’arte della comunicazione, affrontando trasversalmente i canali classici e i nuovi media, l’importanza delle pubbliche relazioni e il 2.0, divertendosi e imparando trucchi e metodologie di un’attività ormai fondamentale per le imprese culturali e turistiche.
Per saperne di più sui costi e le modalità di partecipazione
press@nuovoteatrosanita.it oppure tel 3337537900

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.