Ancora una serata alla Casina pompeiana nella villa comunale di Napoli a ritmo di jazz, proposta dal Live Tones, in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Napoli.
Appuntamento con Ian Shaw quartet feat. Zirilli/ Di Liberto/ Scannapieco. Il cantante, pianista e songwriter gallese concluderà il suo tour italiano, domenica 15 gennaio, alle 20.30. E guiderà una autentica all stars band con il batterista Enzo Zirilli, ormai londinese d’adozione, che con Ian collabora da anni, il cagliaritano Alessandro Di Liberto (al piano) e il salernitano Tommaso Scannapieco al basso (per molti anni ha affiancato Mario Biondi). Il concerto è un viaggio a 360 gradi tra le canzoni di Broadway, quelle del songbook pop ed altre scritte dallo stesso Shaw.
Ian Shaw è stato insignito, nel corso degli ultimi 20 anni, di molti riconoscimenti e definito miglior artista cantante dell’anno dalla bbc.
Sarà un concerto dal grande impatto emotivo e ritmico con il quale il Live Tones rinnova l’obiettivo di rilanciare la ristrutturata Casina pompeiana, offrendo alla città e agli amici soci un luogo dove poter ascoltare buona musica anche con un bicchier di vino .
Ian Shaw, voce
Alessandro Di Liberto, piano
Tommaso Scannapieco, cbasso
Enzo Zirilli, batteria
Inizio Concerto ore 21.30
Per saperne di più
telefonare a 3389941559-335487053
Per partecipare all’evento è consigliata la prenotazione inviando una mail all’ indirizzo ornella_falco@yahoo.it segnalando numero partecipanti e cellulare
Nella foto, il quartetto. Ian Shaw è il secondo da sinistra