Cerimonia di premiazione per accordi @disaccordi, il festival internazionale del cortometraggio. Venerdì 9 luglio, dalle 20.30, nella corte dell’arte di Foqus nei quartieri spagnoli ( in Via Portacarrese a Montecalvario, 69).
Saranno premiati i vincitori per il cortometraggio internazionale, cortometraggio italiano, cortometraggio campano, cortometraggio d’animazione, documentario. Inoltre sarà proclamato anche il migliore attore e attrice e ci sarà pure il premio del pubblico.
L’associazione nazionale montatori cinematografici e Televisivi assegnerà il proprio riconoscimento attraverso la giuria formata da Giogiò Franchini, Osvaldo Bargero e Alessandro Giordani. La partecipazione alla serata è gratuita nel rispetto delle norme per il contenimento da contagio da Covid-19 . Si consiglia, tuttavia, di prenotare all’indirizzo email: accordiedisaccordi@gmail.com. La serata sarà condotta da Mariasilvia Malvone.
La diciassettesima edizione della rassegna è stata organizzata dall’associazione Movies Event, diretta artisticamente da Pietro Pizzimento e Fabio Gargano,.
Sponsor principale, Asci (Scuola di cinema napoletana) con la partnership di Film Commission Regione Campania e l’associazione montaggio Cinematografico e Televisivo e in collaborazione con il Comune di Napoli, con il centro sperimentale di cinematografia, con il centro nazionale del cortometraggio e il sostegno della Regione Campania.
Per saperne di più
www.accordiedisaccordi.it
0815491838
accordiedisaccordi@gmail.com