Luglio e agosto al cinema, sotto le stelle.All’Arena modernissima, stasera, venerd 8, alle 21, c’è il cast completo (Gea Martire, Marco Cavalli, Andrea Cioffi, Pino Iadanza e Andrea Pagliano) di “La Buona Uscita” di Enrico Iannaccone, al Parco del Poggio dei Colli Aminei, per la rassegna di curata da “Hart” con il patrocinio del Comune di Napoli (ingresso 5 euro).
Venerd 22 luglio, in programma una serata per la legalit anteprima campana del film “Lo scambio”, opera prima di Salvo Cuccia liberamente ispirata alle vicende del boss Bagarella, arrestato nel 1995.
Ospiti del 24 luglio saranno Gigi & Ross per la proiezione del loro primo film da protagonisti “Troppo napoletano”, diretto da Gianluca Ansanelli e prodotto da Alessandro Siani con Cattleya.
Il 5 agosto il regista Ivan Cotroneo presenter il suo ultimo film “Un bacio”.Storia dei sedicenni Lorenzo, Blu e Antonio che frequentano la stessa classe nello stesso liceo in una piccola citt del nord est. Hanno una famiglia che li ama, e tutti e tre, per motivi differenti, vengono isolati dagli altri coetanei. Un’opera sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicit . Ma anche sul bullismo e sull’omofobia. Liberamente ispirato all’omonimo libro del regista, edito da Bompiani nel 2010.
All’Arena c’è anche la possibilit di cenare al punto ristorazione allestito in collaborazione con Mim alla Ferrovia dove è possibile trovare pure cibi vegetariani.
www.facebook.com/arenamodernissima/?fref=ts
In foto, Ivan Cotroneo