Riapre il centro Ester di Barra. Sabato 15 settembre, lo sport e il tempo libero riabbracceranno lo storico quartiere ad est di Napoli.
La struttura nata nel 1979 aveva chiuso i battenti a giugno del 2017, schiacciata da un pesante passivo, nonostante avesse conseguito rilevanti risultati sportivi, partecipando al campionato di Serie A1 con la squadra femminile di pallavolo negli anni ’90 e avesse portato a Napoli una medaglia d’oro e una d’argento dalle Paraolimpiadi di Atene nel 2004.
A dare nuova vita al centro Ester è un imprenditore proprio nato a Barra, Pasquale Corvino, già attivo nel campo della moda e dell’abbigliamento.
«Avevo un sogno – dice– regalare un luogo sicuro e sereno ai bambini del mio quartiere e dei quartieri limitrofi. Lavoreremo con impegno, determinazione e serietà affinché questo sogno diventi realtà».
Il complesso sportivo dispone di una piscina, una palestra, un campo di calcio (foto) e uno di calcetto, due campi da tennis e un campo di basket e pallavolo, dove si svolgono numerose attività sportive.

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.