C’è molta attesa, come ogni anno, alla vigilia del Campania Teatro Festival per assicurarsi i posti agli spettacoli preferiti. Visti i prezzi contenuti, dai 5 agli 8 euro. Per la sedicesima edizione della rassegna, la settima diretta da Ruggero Cappuccio, in programma dal 9 giugno al 9 luglio la biglietteria sarà attiva on line dalle 11 del 26 maggio su campaniateatrofestival.it e etes.it, ma l’acquisto potrà avvenire anche nei punti vendita autorizzati consultabili su https://www.etes.it/retailers/find
Per alcuni spettacoli della Sezione Osservatorio, quelli legati al progetto di “Quartieri di Vita” e al mondo della scuola, il costo del biglietto è fissato in 5 euro e l’incasso sarà destinato a finalità benefiche. 
Si potrà assistere invece gratuitamente ai concerti dei licei coreutici, previsti per il 9 e il 12 giugno in Villa Floridiana, ma è necessaria la prenotazione sul sito della manifestazione. 
Per la mostra “Il cinema di Mimmo Paladino. Fotografie di Pasquale Palmieri”, allestita nella Villa Campolieto di Ercolano dal 22 giugno al 20 settembre, il costo di 5 euro è incluso nel ticket di ingresso di Villa Campolieto. 
Unica eccezione lo spettacolo “Il Sogno Reale – La cappella di famiglia”, dell’8 luglio a Foresta di Tora e Piccilli (Ce). In questo caso sarà necessario inviare una mail a: forestatecultura@gmail.com o una prenotazione via whatsapp al numero 3518015422. Il biglietto costa 10 euro e sarà ritirato direttamente la sera dello spettacolo. 
Il Campania Teatro Festival, organizzato dalla Fondazione Campania dei Festival, è realizzato con il sostegno concreto della Regione Campania e si avvale anche di un contributo del Ministero della Cultura per il suo schema multidisciplinare. 

.

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.