Grande successo della 44esima edizione della Festa della Mozzarella, con un programma che ha richiamato 40 mila persone nel corso delle due serate. Cittadini e abitanti delle zone limitrofe hanno riempito le strade di Cancello e Arnone, felici di aver preso parte a un evento ricco di artisti che parteciperanno anche il prossimo anno.
Non nasconde il proprio entusiasmo il direttore artistico Gianni Simioli: «Sono davvero soddisfatto del risultato ottenuto dalla festa. Felice in quanto la festa si pone come attrattore per le aziende locali, tanto che gli sponsor e i caseifici presenti hanno già dato conferma della loro presenza alla prossima edizione».
Orgoglioso del risultato anche il sindaco Raffaele Ambrosca per la manifestazione che si è accreditata come una delle migliori edizioni di sempre.
Assegnati anche i riconoscimenti per il “Premio Eccellenze Volturno 2022” all’attore Massimilano Gallo, al cantautore Franco Ricciardi, al parroco di Caivane, Maurizio Patriciello
Un “Premio Speciale Eccellenze Volturno” è stato consegnato a Sergio marra, cittadino di Cancello ed Arnone, in occasione dell’anniversario dei suoi 40 anni di ufficio stampa nel campo del teatro, dello spettacolo dal vivo e del cinema d’autore, professionista unanimemente riconosciuto tra i maggiori in Italia del settore.
In copertina, Il sindaco consegna il premio a Franco Ricciardi

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.