Lettere nere. Tra Edgar Allan Poe,  Lovecraft, Hodgson, Mary Shellee , Bram Stoker. Un progetto di Maria Pia Dell’Omo, editor di narrativa gotica e organizzatrice di eventi culturali. Quattro appuntamenti dedicati ai maestri dell’orrore e ai loro testi. A parlarne, insieme all’organizzatrice, gli autori di narrativa gotica editi da Milena edizioni e da La strada per Babilonia.
Il 14 marzo dalle ore 21.30 è il turno di Edgar Allan Poe con Serena De Luca Bosso, autrice di Imago (La strada per Babilonia, 2017); il 28 marzo sarà la volta di Mary Shelley, con Daniela Montella, autrice di Il corpo dei ricordi (Milena edizioni, 2017); l’11 aprile doppio appuntamento con Lovecraft e Hodgson assieme all’autore Stefano Cortese (Dark explorer, La strada per Babilonia, 2018). Il 25 aprile la rassegna si concluderà col vampiro più famoso di tutti i tempi: Dracula di Bram Stoker; a parlarne, Penelope Delle Colonne, autrice della saga vampirica Vodka&Inferno (Milena edizioni,2016).
Sarà il Tavernacolo (Via San Carlo,130 Caserta) a ospitare la rassegna con un menu a tema. Tra un calice di Amontillado e un dolce Berenice. Faranno da cornice le immagini dell’esposizione dedicata ad Edgard Allan Poe a cura dell’artista Nat.

Ingresso libero, gradita la prenotazione

Info&Prenotazioni: Tavernacolo, Caserta – 0823.1870690
https://www.facebook.com/events/343835239466985/

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.