Weekend nell’ebrezza cittadina. Sabato 20 e domenica 21 si chiudono le visite nelle cantine delle vigne metropolitane partenopee. Il tour alla scoperta dei vini prodotti in città fa parte del programma del Festival delle Vigne Metropolitane di Napoli alla sua seconda edizione .
La rassegna è organizzata e promossa dall’associazione culturale Arteteca, con il contributo della Camera di Commercio di Napoli e SI Impresa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli e in collaborazione con Ravello Creative Lab, Associazione Campi Flegrei a Tavola, Comune di Napoli – Assessorato alla Cultura e al Turismo e Assessorato al Bilancio, al Lavoro e alle Attività Economiche, Associazione italiana sommelier – delegazione di Napoli, Istituto professionale di Stato per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera G. Rossini.
Sabato 20 gennaio il tour dei vigneti metropolitani toccherà l’azienda agricola Varriale, in via Santo Strato, 10. Ultimo appuntamento domenica 21 gennaio presso l’azienda agricola Quaranta, in via Pietra Spaccata, 4. Tutte le visite inizieranno alle 10 e si concluderanno intorno alle 13. Il ticket di partecipazione per ogni appuntamento è di 5 euro e comprende la visita e la degustazione. Obbligatoria la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni
tel. +393207275544
vignemetropolitanenapoli@gmail.com

 

 

 

 

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.