Qui sopra, le coviglie. In copertina, la follia del Gambrinus

Arriva “La follia del Gambrinus”: un mix di riccia e frolla messe assieme, con un ripieno di ricotta al limone e cubetti di arancio. Un gusto estivo che si unisce a forme, profumi e sapori classici delle sfogliatelle tipiche partenopee. Perché la tradizione e l’innovazione camminano sempre di pari passo.
Richiama per forma il Vesuvio, dolce lanciato qualche tempo fa dallo storico bar in piazza Trieste e Trento e si prepara ad addolcire i suoi clienti in questa calda estate. Perfetto da consumare a tavolino, è adatto anche per l’asporto per essere gustato a casa o al mare in compagnia di amici.
E poi il classico che diventa contemporaneo: la coviglia è proposta da pochi giorni nelle sue versioni al pistacchio e al caramello oltre ai gusti cassata, cioccolato, fragola, nocciola e caffè che da decenni riscuotono sempre un gran successo.
Il Gambrinus è un angolo di storia napoletana. Nato nel 1860, proprio di fronte al Palazzo reale e a pochi passi dalla prefettura, è sempre stato il salotto culturale della città in cui si sono avvicendati, nel tempo, nomi internazionali come Wilde e Hemingway.

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.