La scuola media statale Gramsci-Impastato di Giugliano in Campania, sabato 14 dicembre 2024 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 apre le porte a famiglie e studenti per l’attesissimo open day, un’occasione speciale per scoprire l’offerta formativa, gli spazi e le attività che rendono unica la scuola.
L’iniziativa, che si terrà nelle sedi dell’istituto: sede Impastato, via Bartolo Longo n20, e sede Gramsci, via Selva Piccola n100, è pensata per accogliere famiglie e ragazzi in un percorso di orientamento interattivo e coinvolgente.
Durante la giornata, i visitatori avranno l’opportunità di visitare gli spazi scolastici, dalle aule ai laboratori, fino alla palestra e alla biblioteca; Scoprire i diversi progetti, come il potenziamento in lingue straniere, educazione artistica e digitale.
Un’occasione per condividere un’idea di scuola e coinvolgere le nuove generazioni in un processo di crescita, apprendimento e inclusione. Per affrontare le sfide del futuro di una realtà in costante trasformazione grazie ai cambiamenti ispirati dalle nuove tecnologie. Nessuno può essere escluso dalle trasformazioni della società. Partendo dai banchi di scuola.
Per saperne di più
www.scuolagramscimpastato.edu.it/