La Campania in Costa Azzurra, per una colorata collettiva, dal titolo titolo “Entre terre et mer” (foto). Dieci artisti della nostra regione prenderanno parte al progetto espositivo dall’11 al 22 dicembre, negli spazi della Salle du Pontis, a Châteauneuf de Grasse (inaugurazione domani alle 17.30).
Ecco i protagonisti:  Erika Azzarello, Emiana Assante, Orazio Casbarra, Lilliana Comes, Rodolfo Cubeta, Paolo De Santi, Nico Granito, Marilisa Serpico, Arianna Spizzico, Rosalia Tortorelli. 
La mostra è organizzata dall’associazione culturale Le vele dell’arte con il supporto della rivista Arte & Società. L’esposizione è curata da Pina Romano (da anni operatrice artistica sul territorio nizzardo), la direzione artistica è di Lilliana Comes (artista visiva e consulente visiva per diverse case editrici e eventi artistici), mentre la comunicazione dell’evento è affidata al sociologo e giornalista Ivan Guidone.
Spiega Guidone: «È un intreccio di esperienze diverse: dieci artisti espongono per trasmettere un senso di rinascita e unione tra i popoli. Il loro messaggio viaggia libero al di là dei territori e, come un abbraccio, unisce la terra al mare».
Per saperne di più
  promano306@gmail.com
Ingresso gratuito con i seguenti orari di apertura: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.