Ritorna la terza edizione della rassegna “Intrafest” al Teatro Spazio Libero di Napoli diviso, stavolta, in 3 cicli diversi. Il direttore del teatro Vittorio Lucariello spiega che “oltre alle rappresentazioni il festival metter  in mostra le rivelazioni, i dibattiti, le affermazioni che, tramite una certa idea di mondo, insegna a far percepire il passaggio che sta avvenendo da visioni generazionali ad altre”.
Il primo ciclo sar  dedicato alle rappresentazioni teatrali. Si è aperto con “MALUSUONNO”, di e con Ciro Zenga e Gabriele Ferrar, Regia Ciro Zenga. Continua con “LA FALSA TRILOGIA”, di Claudio Buono, Regia Roberto Nicorelli, dal 25 al 27 maggio. Si conclude con “PARTIGIANI A SALO'”, dal testo Morti senza tomba di J.P. Sartre, Adattamento e regia Antonio Lepre, dall’1 al 3 giugno.
Nel secondo ciclo, il teatro sar  con i giovani della California (S. Francisco) del “web fest”, il festival internazionale di fiction che ha premiato il nostro regista Vittorio Adinolfi per una serie prodotta e realizzata nella nostra citt .
Un ultimo ciclo verr  dedicato alla lirica.

Per saperne di più
www.spazioliberoteatro.it
Tel. 081 40 27 12

PRESENTAZIONE/LA FALCE E LA LUNA

Napoli – Venerd 25 maggio, alle 18.00, alla Feltrinelli in via T. d’Aquino, 70 si presenta il romanzo “La falce e la luna” di Ciro Colonna (Kairòs Edizioni). All’incontro, moderato da Maurizio Sibilio, intervengono, con l’autore, Antonio Carannante e Daniele Sepe. Letture di Mariarosaria Riccio. Evento a cura di Monica Florio.

“La falce e la luna” di Ciro Colonna (Kairòs Edizioni, collana Sherazade, pp.144, € 14,00) è il racconto di formazione di Luca, che a partire dagli anni ’50, attraversa col suo sguardo, prima di bambino, e poi mano a mano da uomo maturo, l’intera vicenda italiana dal dopoguerra fino alla caduta del muro di Berlino.

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.