L’incontro, le emozioni, il corpo e la danza ecco TiNstantane s!, la nuova mostra (foto) di Sergio Grispello. Il fotografo partenopeo, dopo il successo a Barcellona dove vive da anni, da venerd 27 marzo la propone durante il festival TaNgoneta! (Gisela Navoni, maestra di tango originaria di Rosario e residente a Barcellona ) al Porto Petraio. L’esposizione potr  essere visitata fino al 26 aprile e solo su prenotazione.

Spiega l’autore «Collaboro con TaNgoneta! dal 2008 in veste di grafico, di dj nelle milonghe e soprattutto di chef ufficiale da ben 14 edizioni. TaNgoneta! è un evento internazionale che si svolge tra Barcellona, Napoli, Cardona e Rosario, nei momenti in cui non cucinavo, non ballavo e non mettevo musica, ho fotografato moltissimo TiNstantane s! è diventata la sintesi del mio sguardo da fotografo».
Cento immagini in bianco e nero di uomini e donne di diverse nazionalit  che si incontrano nella danza«Non è un reportage sul festival precisa Grispello ma un punto di vista molto personale, istantanee di emozioni vissute in prima persona che ho catturato, mosso sempre dalla necessit  che anima il mio lavoro di fotografare gli incontri e le storie. Sono ritratti di persone, di amici con i quali ho condiviso istanti meravigliosi di questa incredibile esperienza».
Sar  possibile comprare le immagini ma anche il catalogo che accompagna l’evento fotografico, stampato in quaranta copie.

Inaugurazione
venerd 27 marzo 2015
ore 22
ingresso euro 10

Porto Petraio
Salita Petraio 18/D
(Stazione Petraio funicolare centrale) Napoli

Per saperne di più
www.sergiogrispello.com
www.portopetraio.com

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.