Le infinite possibilità del colore in una mostra. Che trova spazio in una sede professionale. Napoli è città bagnata dalla bellezza che dilaga anche nei luoghi in cui non ci si aspetterebbe di trovarla. Venerdì 30 novembre, alle 17.30, per celebrare 74 anni dalla fondazione, Manfredonia inaugura la collettiva Inside the colours 3.0, con gli artisti Dino Izzo, Antonio Minervini e Raffaele Miscione.
Fino al 9 gennaio 2019, gli spettatori potranno ammirare opere che esplorano tante potenzialità cromatiche attraverso espressioni artistiche differenti, dall’astrattismo geometrico di Minervini, all’informale di Miscione fino ai grafismi di Izzo.
Avvocati e commercialisti dello studio, uniti anche dal comune amore per l’arte che li ha trasformati in appassionati collezionisti, hanno deciso di festeggiare un importante anniversario nel miglior modo possibile per le loro inclinazioni: allestendo un’esposizione variegata e intrigante. Mettendo in luce talenti di una Partenope che non smette di stupire per le proprie risorse umane.
Dino Izzo, spontaneo e immediato, si fa guidare dal proprio istinto creativo in un misterioso intreccio di segni e pittura. Rigoroso ed essenziale, Minervini vola sulla traiettoria della geometria, intessendo poetiche visioni e composizioni. Punta sul potere evocativo delle sfumature Miscione, che lascia la parola definitiva all’interpretazione del visitatore, indispensabile interlocutore in queste sinfonie di luce.
Lo studio legale tributario di via Toledo 265 opera ininterrottamente dal 1944 , specializzato nel contenzioso tributario e in seguito nel campo civile, commerciale, del diritto di famiglia e penale. Nove professionisti, titolari e associati, offrono una vasta gamma di consulenze in diritto tributario, societario, civile, commerciale, penale, nel diritto di famiglia e in revisioni contabili.
Inside the Colours 3.0
Studio Manfredonia – via Toledo 265 (adiacente Teatro Augusteo), Napoli
Orari: dal lunedì al giovedì, ore 16-18.30
Info e contatti:
segreteria@studiomanfredonia.it