Napoli, Posillipo, via Manzoni, 131/b, villa Diamante, la villa dei Balocchi. L’8 dicembre, per tutta la giornata, dalle 1000 alle 2200 la societ di comunicazione e organizzazione eventi GpAdv s.r.l. riprodurr ciò che è più vicino ad un vero paese dei balocchi.
La villa dei Balocchi, questo il nome natalizio scelto per la location, ospiter numerose iniziative tutte dedicate ai bambini per far s che trascorrano un Natale indimenticabile.
Tutti i bambini parteciperanno a laboratori, assisteranno a videoproiezioni, giocheranno, inventeranno, ma soprattutto incontreranno Babbo Natale e i suoi folletti. Santa Claus condurr i suoi visitatori attraverso i corridoi e le stanze della villa dei Balocchi e tutto il percorso sar arricchito dalla presenza di artisti di strada, artigiani e spettacoli vari.
La manifestazione sar anche l’occasione per presentare “La Nostra Napoli”, un progetto nato dalla collaborazione tra le scuole di Napoli e l’assessorato alla scuola e all’istruzione per “dare voce ai bambini”. Durante la giornata i più piccini avranno l’occasione di scrivere su delle pergamene i loro desideri per la citt e addobberanno l’Albero dei Desideri che poi sar presentato al sindaco di Napoli De Magistris.
In foto, il logo della manifestazione