L’uomo elettromagnetico al Pan. Giovedì 30 gennaio alle 17, il Palazzo delle arti Napoli, ospita, nella sala Di Stefano, il libro di Vincenzo D. Esposito, edito dalla Marlin di Sante e Tommaso Avagliano.
Medico omeopata e omotossicologo, Esposito dal 1979 ha esercitato all’Asl campana come medico generico, per poi arricchire la sua formazione specializzandosi in psicologia clinica, psicoterapia e osteopatia.
Attualmente libero professionista, è medico generale omeopata, medicina biopsicosomatica e terapia della biorisonanza. Il suo nuovo volume ci offre innovative soluzioni per stare in salute, che allargano le prospettive della medicina a fattori come i flussi elettromagnetici e le capacità biopsicosomatiche umane, spesso non tenute in considerazione, o barattate con gli interessi delle grandi case farmaceutiche.
La presentazione del libro inaugura un ciclo di conferenze dedicato alla Libertà di scelta e libertà di cure (art. 32 della costituzione) varato da Francesca Menna, nuova assessora alle pari opportunità, libertà civili e salute del Comune di Napoli.
All’evento saranno presenti Barbara Luise, titolare della farmacia Istituto omeopatico di Piazza Dante, Tjuna Notarbartolo giornalista, scrittrice, e curatrice del libro di Esposito, e Alfonso Tramontana, fisiatra ,medico di medicina integrata, P.H.D Università di Madrid.
Un nuovo punto di vista quello di Esposito, che intreccia conoscenze mediche, filosofia, fisica quantistica e esoterismo, e ci mostra come la nostra salute sia influenzata da virus e batteri, ma anche da radiazioni ionizzanti, campi elettromagnetici, e alimentazione. L’uomo è fonte e recettore di energia, in rapporto con gli altri e con il Tutto. La sua salute è influenzata anche dalle interazioni energetiche. Il medico/autore indaga i motivi per cui ci ammaliamo e ci insegna come ripristinare il nostro equilibro psicofisico, aprendoci le porte dell’omotossicologia che porta chi vi si affida a risultati eccezionali e a volte miracolosi.
Per saperne di più:
www.marlineditore.it