Pomigliano d’Arco festeggia la donna tra prevenzione, sportelli antiviolenza, make-up e musica. L’8 marzo in piazza Leone dalle 10 del mattino fino a sera l’iniziativa della Pro Loco. E il camper trucco di Ae group cinema ospiterà il LAB – Laboratorio Artistico Beauty, che fornirà consulenze make-up personalizzate e gratuite.
Ci saranno anche gazebo delle associazioni contro la violenza operanti sul territorio come Thymos Campania, Centro Artemisia, Centro Civico Il Girasole e Obiettivo Famiglia Federcasalinghe per fornire informazioni sulle loro attività. Durante la giornata verranno offerti cioccolatini artigianali della Torrefazione & Coloniali di Viale Alfa Romeo.
Concerto finale di Alessandra Tumolillo (foto). Ad accompagnarla sul palco dalle 20 una special guest al pianoforte, Ernesto Vitolo e una band composta da Mimi Ciaramella alla batteria, Aldo Capasso al contrabasso, Donato Sensini al sax, Vito Barbato alle tastiere e  Gianpaolo Ferrigno alla chitarra. A completare la serata una esibizione della scuola Pomigliano Danza.
L’evento è patrocinato dal comune di Pomigliano d’Arco, assessorato al Commercio, in collaborazione con Aicast Pomigliano.

 

 

 

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.