Napoli, capitale della moda. Il 25 e il 26 settembre a Villa Doria D’Angri (via Petrarca 80), nella bellissima e aristocratica dimora, a picco sul mare di Posillipo, dove Wagner compose la seconda parte del Parsifal, Partenope propone una fashion week cui prende parte la Cna Federmoda con le sue aziende. L’iniziativa punta a diventare appuntamento annuale di respiro internazionale. Nel capoluogo campano approder una selezione delle più apprezzate collezioni autunno/inverno di stilisti di alta moda e brand che rendono celebre il “Made in Italy”, con sguardo attento ai nuovi talenti.
Youareu Magnetic wear (in foto) un innovativo brand che commercializza camicie confezionate secondo la tradizione napoletana della manifattura tessile fondata sulle sapienti tecniche artigianali (taglio, cucito), lo spiccato gusto per la bellezza e il design.
Miesdall’architettura preleva tutta la sua ispirazione, progettando e costruendo desideri in tessuto, abiti che realizzano sogni inespressi, non è un acaso che si chiami cos mutuando il nome da quello di uno degli architetti più visionati del Novecento, Ludwig Mies Van Der Rohe. Cos gli abiti Mies disegnano sogni mai espressi.
Atelier Molisso Dal 1960 un punto di riferimento nel settore abiti da sposa per stile, eleganza e professionalit .
Ly Mash Up Liberty Il marchio, punto di riferimento per lo shopping dei giovani, mette insieme una grande variet di capi d’abbigliamento delle migliori marche, sia per uomo che per donna, con occhio alle tendenze del momento.
Gianluca Ranieri stile, eleganza e tradizione, uniti in un legame inscindibile, portano alla luce le meravigliose borse della Maison partenopea Gianluca Ranieri.
Lello Pagnotta maestro pellicciaio che è riuscito ad affermarsi in tutto il mondo come innovatore di stili.
Dietro Antignano art factory borse da donna in pelle e dipinte a mano, capaci di rispondere alle richieste della moda senza rinunciare all’unicit dell’opera d’arte. Uno spazio di coworking per artigiani, designer di moda, creativi.
Per saperne di più
0823 1871648