Trent’anni, partenopeo, emergente. Lunga gavetta all’accademia del Teatro Totò, esperienza con registi come Marco Risi, molti progetti in cantiere, Paco De Rosa è tra i protagonisti, anche per il 2017, dello show interattivo “Fatti Unici”, giunto alla seconda edizione. La situation comedy live è di scena al Teatro Politeama con nuovi episodi fino a domenica 8 gennaio, alle 21.
La regia di questa nuova formula di spettacolo è firmata Lello Arena, indimenticabile protagonista del film Ricomincio da tre, al fianco di Massimo Troisi con cui aveva fondato il gruppo teatrale La sfofia, insieme a Enzo De Caro. Scenario, un commissariato che diventa palcoscenico di situazioni paradossali e divertentissime.
Ecco il cast: Paolo Caiazzo, Maria Bolignano, Ciro Ceruti, Francesco Procopio e Floriana De Martino. E tra i giovani talentuosi, Costanza Caracciolo, Martina Cassarà, Simone Gallo, Francesco Mastandrea, Piera Russo e Ciro Pauciullo.
Paco sarà ancora Braccio di Ferro, “fuori-legge” per nulla temibile e un po’ imbranato, che spesso, più che togliersi dai guai se ne procura altri. Un ladruncolo dalla grande ironia, che anche in questa stagione farà morire dal ridere il pubblico e stupirà gli spettatori .
Per sapere come basta fare un salto al Teatro Politeama e garantirsi un pieno di risate.
Per saperne di più
https://www.goinplace.it/g3172395-napoli/eventi/fatti-unici-at-teatro-politeama-napoli-175461