Irpinia Express parte per il borgo di Cassano Irpino. S’intitola Ritorno al Medioevo l’iniziativa annuale organizzata domani, sabato 8 ottobre, per rivivere gli usi e costumi della vita medioevale, con musica, enogastronomia, mestieri di altri tempi e rievocazioni storiche.
La partenza è alle 16 a bordo delle carrozze restaurate Aln668 dalla stazione di Avellino. Una volta arrivati al borgo di Cassano Irpino alle ore 17.45, i viaggiatori saranno accolti e accompagnati per una passeggiata nel centro storico.
Alle 19, in programma la sfilata di abiti d’epoca, alle 20 è prevista l’apertura degli stand gastronomici e l’inizio di spettacoli per le vie del paese con artisti e musicisti. Alle 22,30 il trasferimento con le navette alla stazione di Cassano Irpino 22,43, partenza dalla stazione di Cassano Irpino, alle 00,30 arrivo alla stazione di Avellino.
I biglietti sono in vendita presso tutti i canali Trenitalia (biglietterie e self-service in stazione, agenzie di viaggio abilitate) Il costo per gli adulti è di 12 euro, mentre per i bambini dai 4 ai 12 anni è di 6 euro, il biglietto è gratuito per i bambini fino a 4 anni (è necessaria la prenotazione del biglietto gratuito per assicurarsi il posto a sedere). 
Per saperne di più
 www.fondazionefs.it
In foto, l’Irpinia Express

ECCO IL 𝐏𝐑𝐎𝐆𝐑𝐀𝐌𝐌𝐀

𝐎𝐑𝐄 𝟏𝟔:𝟎𝟎 – Partenza dalla stazione di Avellino
𝐎𝐑𝐄 𝟏𝟕:𝟒𝟓 – Arrivo alla stazione di Cassano Irpino – trasferimento con navette al borgo

𝐎𝐑𝐄 𝟏𝟖:𝟎𝟎 – Arrivo nel borgo, accoglienza e passeggiata nel centro storico

𝐎𝐑𝐄 𝟏𝟗:𝟎𝟎 – Sfilata storica in abiti d’epoca nel centro storico

𝐎𝐑𝐄 𝟐𝟎:𝟎𝟎 – Stand enogastronomici e spettacoli per le vie del paese, con musica

𝐎𝐑𝐄 𝟐𝟐:𝟑𝟎 – Trasferimento con navette alla stazione di Cassano Irpino

𝐎𝐑𝐄 𝟐𝟐:𝟒𝟑 – Partenza dalla stazione di Cassano Irpino

𝐎𝐑𝐄 𝟎𝟎:𝟑𝟎 – Arrivo alla stazione di Avellino

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.