Aperitivi sonori al tramonto. Da giovedì 5 a domenica 8 settembre, alle 19. Nel chiostro di San Domenico Maggiore di Napoli. Quattro momenti di musica, in uno dei complessi monumentali più suggestivi della città, in cui si potrà bere qualcosa, ascoltando il live di quattro nomi della musica made in Naples che proporranno dei concerti pensati ad hoc per questa rassegna di fine estate (ingresso gratuito con consumazione obbligatoria).
Si comincia con il sound poliglotta di Andrea Tartaglia. Venerdì 6 il live voce e chitarra di Carlo De Rosa( Vintinove e Trenta). Sabato 7 settembre, Brunella Selo proporrà “Vesuvião”, un viaggio tra la sua adorata Napoli e il Brasile, un progetto che attraversa l’oceano; radici e melodie simili, ritmi avvolgenti e travolgenti, eterne e moderne contaminazioni tra Partenope e la cultura brasiliana.
Domenica 8 settembre si chiude in bellezza con Ciccio Merolla (foto) in cui brani strumentali si intrecceranno con i suoi virtuosismi percussivi dove si inseriranno anche i nuovissimi brani del disco appena uscito “ Sto tutto fusion” che il musicista partenopeo farà ascoltare per la prima volta al pubblico della sua città. I concerti organizzati dalla Jesce Sole si inseriscono nel calendario di Estate a Napoli promossa dal comune
Per saperne di più
tel./fax 0815520906
jescesole02@gmail.com