Senza pane e senza vino, l’amore non è nulla, dicono i francesi. Quindi, una festa degli innamorati che aggiunga quel pizzico di bontà dato da prodotti appena infornati morbidi e croccanti può diventare una celebrazione da ricordare. Se volete, potrete aggiungerci un bicchiere di buon vino o di spumante e qualcos’altro. E la magia dei sentimenti sarà portata di mano.
Quella stessa magia della passione che nasce dalle mani si rinnova alla panetteria Botteghelle proprio domani, lunedì 14 per San Valentino nei suoi due punti vendita di San Giorgio a Cremano (nell’omonima strada) e di Napoli in via S. Maria di Costantinopoli 34 con un omaggio all’amore universale.
Dolci o salate, molte delle cose che sfornerà in questa occasione avranno la forma del cuore, per rischiarare il quotidiano con un po’ di romanticismo.
Il cuore è un piccolo sole che ci illumina ogni giorno. Ascoltiamolo più spesso di quanto non facciamo e la vita ci sembrerà più leggera. Accompagnata dalle emozioni anche di un piccolo istante condiviso tra una brioche, un biscotto o una baguette. Buon San Valentino.
Per saperne di più
081 19259376
https://www.facebook.com/panettwr
https://www.instagram.com/panetteria_botteghelle/