Napoli in salsa rap. Nel nuovo album del gruppo partenopeo Sangue Mostro, costituito da Speaker Cenzou, AleZin, Ekspo eDj Uncino, lanciato dall’etichetta indipendente Jesce Sole e distribuito da Self, cinque anni dopo il loro ultimo lavoro."Cuo-Rap" è un atto d’amore verso la cultura hip hop, forza motrice della band da vent’anni un album che unisce tecnica, musicalit , passione e padronanza dei linguaggi del rap. Uno stile che il tempo non ha scalfito, che unisce la testa all’anima, che si denuda e si mostra in musica senza alcun timore.
Un disco dai toni classici con riferimenti alla realt  che i rapper napoletani vivono ogni giorno nella musica e nella vita, spunti personali e riflessioni sulla societ  italiana dosati in modo intelligente e spontaneo. Le liriche sono accompagnate da suoni freschi e strumentali che fanno l’occhiolino alla migliore tradizione underground, senza però cadere nel "gi  sentito". Tantissimi gli ospiti che vi partecipano Clementino, ò Zulù (99 Posse), Ntò, Dj Gruff, PapaJ, Kayaman, Jovine, Napoli Rap Art, Wena, il leggendario rapper americano AG (D.I.T.C) e il pianista Francesco Villani, uno dei apprezzati pianisti jazz italiani.
La versione digitale dell’album sar  su ITUNES (http//bit.ly/19K8qnh) e contiene due brani in più della copia fisica e una volta effettuato il preordine sar  possibile scaricare immediatamente il singolo "Tiemp Luntan”.

In homepage, una foto dei Sangue Mostro

venerd 31 gennaio 2014

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.