Fino a domenica 24, il pass artecard 365 sarà in promozione speciale. Cosi Scabec, società della regione Campania, festeggia la proclamazione di Procida a capitale italiana della cultura 2022
Non si ferma l’attività dell’ente regionale per sostenere e promuovere i musei e i siti archeologici della Campania che, con le chiusure e insieme a tutto il comparto turistico, hanno risentito della grave crisi causata dal Covid 19.
Con il pass si potranno avere 50 ingressi gratuiti (ovvero 2 ingressi all’anno) in 25 siti selezionati del circuito Artecard, tra cui Pompei, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Reggia di Caserta, il Museo e Real Parco di Capodimonte, i Templi di Paestum e molti altri, insieme a 20 ingressi con sconti in altri siti e musei della Campania; un modo per recuperare il tempo perduto con un omaggio speciale all’arte e al patrimonio culturale del nostro territorio.
La 365 si può acquistare online e nei punti vendita Artecard al prezzo di 38 euro per gli adulti (invece di 43) e 28 euro per gli under 25 (invece di 33). Si attiva al primo utilizzo, l’accesso ai siti sarà possibile previa prenotazione obbligatoria e ingresso contingentato come da normative vigenti. Nel caso di chiusure straordinarie dei luoghi coinvolti, la card attivata verrà sospesa temporaneamente fino alla normalizzazione degli ingressi.
I possessori del pass 365, inoltre, accederanno gratuitamente all’esclusivo “Club dell’Arte”: una community digitale di amanti dell’arte per essere informati in anteprima su eventi e mostre, per ricevere inviti esclusivi e aderire al servizio di customer care via Whatsapp.
Per saperne di più
https://www.campaniartecard.it/365-abbonamento-gold
Gli scavi di Pompei nella foto di Graham Hobster da Pixabay