“Quando Lei è dovuta Partire” di Mario Artiaco è un libro che affronta un difficile addio. L’autore lo presenta mercoledì 22 maggio alle 18 nel salone degli specchi dell’Istituto Pontano a Napoli.
Non si è mai pronti a lasciare andare chi ti ha dato la vita. Un conto alla rovescia di chi capisce che il tempo sta per scadere. L’autore in punta di piedi porta il lettore nel dolore della perdita della mamma Maria Francesca.
Un libro sicuramente da leggere, che riesce ad emozionare ancor prima di aprirne le pagine, per la tematica che affronta.
Così la scrittura diventa una strada per ripercorrere la sofferenza del distacco, per accettare il momento dell’assenza. Artiaco lo ha stampato in self publishing su Amazon affermando il senso di libertà che lo ha portato a pubblicare il testo per andare oltre il periodo della certezza che comunque avrebbe dovuto congedarsi da lei, recuperando gli attimi vissuti prima.
Dialogherà con l’autore Emma Armentano. L’incontro sarà introdotto dal Presidente Pasquale Antonio “Cicci” Serra. L’ingresso è libero. La copertina a cura di Paco Falco
Home
Uncategorized Self publishing Amazon/ “Quando Lei è dovuta Partire”: Mario Artiaco si confronta...