Capodanno al Teatro Politeama a Nuova Orchestra Scarlatti. Domenica 1 gennaio alle 19.30, nella bella cornice ricca di memorie e di spettacolo del palcoscenico partenopeo di Via Monte di Dio 80, torna l’atteso appuntamento alla sua 27ª Edizione. Dirige l’Orchestra Giuseppe Galiano, giovane maestro napoletano (foto).
Tanta musica e momenti inediti di danza in scena al teatro Politeama, con un programma sempre ricco e vario: marce, valzer e polke brillanti di Strauss; la poesia di alcuni valzer di Shostakovich; la passione di Traviata; gli indiavolati colori belle époque di Orfeo all’inferno di Offenbach; e ancora quelli divertentissimi di un particolare omaggio a Totò in un medley sinfonico, elaborato da Federico Odling, delle colonne sonore dei film più amati del nostro grande comico.
Musica per tutti i gusti, con momenti musicali intensi arricchiti dalla presenza in scena di un gruppo di giovani ballerine e ballerini che danzeranno sulle fresche e poetiche coreografie inedite di Emma Cianchi, direttrice di Artgarage, organismo di produzione della danza e delle arti performative contemporanee: l’emozione e l’energia del ballo unito alla musica dal vivo, per cominciare al meglio il nuovo anno.
Potrete acquistare i biglietti presso le prevendite abituali, online su shop.bigliettoveloce.it e il giorno del concerto al botteghino del Politeama, a partire dalle 18. Prezzi: poltrona e palco 1° livello euro 25,00 / palco 2° e 3° livello euro 15.
Per saperne di più
https://www.nuovaorchestrascarlatti.it/
info@nuovaorchestrascarlatti.it
tel 081414243 (Botteghino Augusteo)