Al via il quindicesimo campionato mondiale del pizzaiuolo Trofeo Caputo, spettacoli ed eventi seguiti dalla musica di Rtl.
NapoliPizzaVillage 2016 si svolger  sul lungomare di Napoli e durer  sei giorni, dal marted 6 a domenica 11 settembre prossimi.
Cinquanta forni dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani pronti a sfornare pizze. Nasce anche il contenitore NPV Experience che raggruppa una serie di azioni tese non solo alla promozione della manifestazione ma soprattutto a prolungare il messaggio.

Npv Preview, un’anteprima di alcuni top player che anticiperanno le tendenze e mode della pizza 2017; Npv Pizza Class, in collaborazione con Rossopomodoro, per corsi di pizza con maestri pizzaiuoli; Npv Team Bulding per incentive aziendali;
sino al NPV Merchandising appositamente studiato per il gadget pizza nel mondo con il progetto Official Store, sono solo alcune delle azioni messe in campo da Oramata Grandi Eventi con l’intento di realizzare un Pizza Village permanente online 365 giorni all’anno.

Saranno 50 tra le pizzerie più note al mondo,
dell’associazione pizzaiuoli napoletani, a far degustare agli oltre 600 mila visitatori, attesi da ogni parte d’Italia e dell’estero, la pizza partenopea. Invariato il costo del menù completo (12 euro), che comprende pizza, bibita, caffè dolce o gelato, acquistabile sia online dal sito che alle oltre 24 punti/casse della manifestazione.
Due gli appuntamenti da non perdere di questa sesta edizione del Napoli pizza village quello culturale riservato ai convegni e quello interamente gratuito per i visitatori del palco con spettacoli, musica e intrattenimento. Ad aprire i lavori di confronto sul tema della pizza sar  il convegno in programma mercoled 7 settembre dal titolo “Pizza e Mandolino stereotipo o sfida culturale? Dal milione di sostenitori per #pizzaunesco all’universalit  della musica napoletana”. Mentre gioved 8 settembre il simposio “Oltre l’evento. Cosa resta al territorio esperienze a confronto”, intende evidenziare il valore che gli eventi generano a favore dei territori ospitanti.

L’evento nell’evento è rappresentato per questa edizione 2016 dallo show prodotto sul palco del Npv.
Noti nomi del cabaret, Alan de Luca e Lino d’Angiò, Gigi e Ross di Made in Sud, il poliedrico Teo Teocoli, i cantanti Ron, J-ax, Grido e Fabio Rovazzi rappresentano alcuni artisti dell’intenso programma che ha nella radio Rtl 102.5 un punto focale della gestione.

Per saperne di più

www.pizzavillage.it

Nella foto, uno scorcio della edizione 2015

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.