Ale Zin (all’anagrafe Alessandro Zingone, in foto) pubblica il video del singolo "Taxi rhymer" per la label napoletana Jesce Sole e per la saga Sangue Mostro, band della quale è componente e fondatore. Staccandosi dai mostri per ballare, anzi rimare da solo, il tassista rimatore per questa corsa guida la vettura creata da Black Jack, beatmaker di Torino e decide di portarci in giro nei meandri del suo stile.

"Taxi rhymer" è un’analisi molto lucida e attenta da parte di questo veterano del rap su quanto sta accadendo attualmente alla scena hip hop italiana e al suo mercato discografico.
«E’ nero di inferno la benzina in taxi rhymer» cos Ale Zin marca in maniera indelebile il passaggio delle sue rime nella mente e nel cuore di chi lo ascolta. Rime che viaggiano ad altissima velocit  da «Napoli a Torino, da Pianura a Mirafiori» in nome dell’intenzione verace della street fighter contro i meccanismi delle grandi major che costruiscono immagini di finti rapper con concetti precostruiti senza anima e soprattutto senza avere alle spalle la vera scuola che fa la differenza la strada.
Il video è disponibile su you tube sul canale Sangue Mostro mentre la traccia è scaricabile in free download su soundcloud.com/sangue-mostro . Allacciate, dunque le cinture di sicurezza e buon ascolto.

Guarda il video

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.