Alla scoperta del teatro San Ferdinando. Per quattro week end a partire da sabato 9 e domenica 10 aprile fino al 15 maggio. Un inedito percorso lungo gli spazi della storica sala eduardiana. la visita si snoda lungo gli spazi della struttura, dal foyer allo storico sotto palco in legno al “camerino” di Eduardo. Una visitaperformance itinerante che attraverso gli “spazi” racconta il rapporto inscindibile che lega il teatro al suo fondatore e alla città.
Un laboratorio creativo, coordinato dall’attore e regista Antonello Cossia, realizzato ed elaborato dagli attori della Scuola del Teatro di Napoli del triennio 2018 -2021, che condurrà il visitatore lungo un percorso inedito a metà tra la “visita guidata” e la “performance teatrale”. L’itinerario è a cura di Artèpolis, società di servizi per il turismo con sede a Napoli.
Un’iniziativa realizzata con gli attori: Francesca Cercola, Matteo De Luca, Miriam Della Corte, Valentina Di Leva, Manuel Di Martino, Enrico Disegni, Giulia Ercolini, Eleonora Fardella, Angelica Greco, Valentina Martiniello, Simone Miglietta, Gianluigi Montagnaro, Giovanni Nardone, Giulia Piscitelli, Federico Siano, Salvatore Testa, Antonio Turco.

Calendario delle visite:
sabato 9 e domenica 10 aprile ore 11.00
sabato 23 e domenica 24 aprile ore 11.00
sabato 7 e domenica 8 maggio ore 11.00
sabato 14 e domenica 15 maggio ore 11.00
Ingresso 5 euro

Biglietti in vendita online su vivaticket.it 

e presso le biglietterie dei teatri Mercadante e San Ferdinando

Info teatrodinapoli.it

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.