A settembre si torna in città, con un po’ di magone e un pezzo di cuore lasciato sotto l’ombrellone. Per fortuna, oltre alla tribù di lavoratori frenetici, le città si rianimano di spettacoli e feste. Il 3 e 4 settembre a Caiazzo, Largo Fossi, è tutto pronto per ridere di gusto con i grandi nomi della comicità nazionale e talenti made in Naples.
Stiamo parlando di Vivi Caiazzo, una due giorni di spettacoli con momenti artistici che coinvolgono professionisti degli eventi, in grado di offrire uno show elegante e divertente, che spazia dal cabaret alla musica, fatto di improvvisazioni, imitazioni e impreziosito da ospiti d’eccezione.
L’evento, con la direzione artistica di Paolo Caiazzo, è realizzato dalla Show Management e promosso dall’amministrazione comunale, che continua così a calamitare l’interesse di turisti e cittadini verso il territorio.
Il programma di Vivi Caiazzo 2021. Venerdì 3 settembre, va in scena Azz & Caiazz con Paolo Caiazzo e Federico Salvatore. Un titolo che già lascia intendere l’omaggio affettuoso agli storici modi di dire napoletani.
Sabato 4 settembre è invece la volta del night show …anzi leggerissima: una kermesse condotta da Mariano Bruno, con Francesco Cicchella, Maria Bolignano, Alessandro Bolide, il tutto accompagnato dalle voci di Roberto Lama e Lorena Bartoli e con tanti ospiti a sorpresa.
La rassegna è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria ed è finanziata con il Progetto POC Campania 2014/2020 , in collaborazione con il Comune di Caiazzo.



In copertina, il direttore artistico della rassegna, Paolo Caiazzo

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.