A settembre si torna in città, con un po’ di magone e un pezzo di cuore lasciato sotto l’ombrellone. Per fortuna, oltre alla tribù di lavoratori frenetici, le città si rianimano di spettacoli e feste. Il 3 e 4 settembre a Caiazzo, Largo Fossi, è tutto pronto per ridere di gusto con i grandi nomi della comicità nazionale e talenti made in Naples.
Stiamo parlando di Vivi Caiazzo, una due giorni di spettacoli con momenti artistici che coinvolgono professionisti degli eventi, in grado di offrire uno show elegante e divertente, che spazia dal cabaret alla musica, fatto di improvvisazioni, imitazioni e impreziosito da ospiti d’eccezione.
L’evento, con la direzione artistica di Paolo Caiazzo, è realizzato dalla Show Management e promosso dall’amministrazione comunale, che continua così a calamitare l’interesse di turisti e cittadini verso il territorio.
Il programma di Vivi Caiazzo 2021. Venerdì 3 settembre, va in scena Azz & Caiazz con Paolo Caiazzo e Federico Salvatore. Un titolo che già lascia intendere l’omaggio affettuoso agli storici modi di dire napoletani.
Sabato 4 settembre è invece la volta del night show …anzi leggerissima: una kermesse condotta da Mariano Bruno, con Francesco Cicchella, Maria Bolignano, Alessandro Bolide, il tutto accompagnato dalle voci di Roberto Lama e Lorena Bartoli e con tanti ospiti a sorpresa.
La rassegna è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria ed è finanziata con il Progetto POC Campania 2014/2020 , in collaborazione con il Comune di Caiazzo.
In copertina, il direttore artistico della rassegna, Paolo Caiazzo